Angio Più crema gel
A base di estratti naturali, allevia la sensazione di affaticamento e pesantezza delle gambe. Contiene centella, rusco, ippocastano, vite rossa, piante note per le loro proprietà drenanti e flebotoniche. Non unge, non appiccica, non secca la pelle. Può essere conservato in frigorifero per dare una maggiore sensazione di freschezza.
- Centella asiatica: azione fleboprotettiva, è indicata per l'insufficienza venosa cronica e nel trattamento degli stati pre-varicosi con senso di peso agli arti inferiori, edema ortostatico, flebodinia, crampi notturni, prurito agli arti inferiori e presenza negli stessi di capillari e venule.
- Ippocastano: azione fleboprotettiva, indicato nell'insufficienza venosa e parzialmente linfatica.
- Rusco: migliora il tono venoso, è indicata nell'insufficienza veno-linfatica.
- Vitamina C e vitamina E: azione antiossidante.
- Vite rossa: azione venotonica e capillarotropa.
Modo d'uso:
applicare sulle gambe mediante un massaggio circolare dal basso verso l'alto. Si consiglia di applicare almeno 2 volte al giorno. Evitare il contatto della crema con gli occhi e con la zona contorno occhi, avendo cura di lavare le mani dopo il suo impiego. Non applicare sulla pelle con lesioni.
Composizione:
aqua; ethylhexyl palmitate; glycerin; hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyltaurate copolymer; cyclopentasiloxane; squalene phenoxyethanol; menthyl lactate; PPG-26 buteth-26; PEG-40 hydrogenated castor oil; aesculus hippocastanum extract; ruscus aculeatus extract; centella asiatica extract; tocopheryl acetate; dimethiconol; ascorbic acid; vitis vinifera extract; polysorbate 60; imidazolidinyl urea; parfum.
Formato | Tubo da 150 ml |
---|---|
Produttore | Federfarma.Co Spa |