Carrello

Compeed cerotti vesciche pianta del piede

Cerotto per curare e prevenire la formazione di vesciche della pianta del piede.
Disponibile
Min/san
979605490
Prezzo speciale 11,15 € Prezzo di listino 11,99 €

Morbido cuscinetto centrale per attutire la pressione.
Appositamente disegnato per adattarsi alla pianta del piede e rimanere in posizione durante lo sport. Dona rapido sollievo dal dolore, favorisce una rapida guarigione e aiuta a prevenire le infezioni.
Le vesciche sono lesioni dolorose piene di liquido che possono formarsi a seguito di eccessiva pressione, frizioni e sfregamenti continui solitamente causati da scarpe inadeguate o per una particolare conformazione del piede, come ad esempio l'alluce valgo. Le vesciche si formano molto velocemente e possono impiegare diversi giorni per guarire. Se una vescica, rompendosi, si apre può infettarsi ed essere molto dolorosa. Appena si forma una vescica, si deve agire subito per minimizzare i danni. Evita di indossare tutto ciò che sfrega contro la vescica e applica una protezione che attenui la pressione.
I cerotti donano rapido sollievo da pressione e dolore e proteggono da acqua, sporco e batteri.
Compeed funziona se applicato durante qualsiasi stadio della vescica, sebbene quest'ultima guarirà tanto più velocemente, quanto prima verrà applicato il cerotto. Compeed vesciche è a base di idrocolloide, un materiale in grado di assorbire il liquido e prevenendo la formazione di croste. Crea un ambiente ottimale per la guarigione della ferita ed è in grado di favorire i meccanismi naturali di guarigione della pelle e proteggere le terminazioni nervose per un rapido sollievo dal dolore.

Modo d'uso:
Applicare Compeed sulla pelle pulita ed asciutta. Dopo l'applicazione, per favorire l'aderenza, riscaldare con il palmo della mano per 1 minuto. Lasciare applicato finchè non si stacca da solo.

Maggiori Informazioni
Formato Confezione da 5 cerotti
Produttore Johnson & Johnson
Codice MinSan/EAN 3663555002300
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Compeed cerotti vesciche pianta del piede
Il tuo voto